Tuesday, January 29, 2013

Modi pratici per cambiare la casa con decorazioni a basso costo




Qui si tratta di un modo pratico per cambiare l'arredamento della casa, senza costi aggiuntivi molto, come citato dal nido.

1. Stile Mobili moderni
Mobili in stile moderno ha un design semplice ed elegante, ma a volte può sembrare noioso e meno 'invitante'. Dare accenti per farlo sembrare più attraente con l'aggiunta di texture. Per esempio, ponendo tappeti o tappeto di pelliccia sul pavimento, colorati cuscini decorativi su un divano o decorazioni per la tavola illustrata floreale e fogliame.

2. Aggiungi dettaglio unico
Creare più spazio in modo unico con l'uso di particolare insolito. È possibile impilare libri come torre e posizionarlo in un angolo

3. Scaffali Strutturazione
L'iridescenza è fondamentale quando lo styling una mensola. Scegli due o tre colori diversi ma sempre in armonia tra loro e si combinano. Ad esempio, la luce verde-giallo-verde, rosso-arancio-rosa o azzurro-blu scuro e bianco. È possibile inserire tazzine, vasi, piatti piccoli, a forma di scatola brocca d'acqua o alfabeto unico. Mobili Tata in base alle dimensioni, che vanno dalle piccole alle grandi dimensioni o vice versa.

4. Wall Hanging
Annoiato con pareti bianche o neutre? Prova Ravviva il tuo spazio con il colore lebruangan, sedia d'epoca o comporre varie forme e dimensioni dei telai in dinding.ih luminoso. Basta selezionare una delle quattro sezioni della pittura murale, con il colore rosa, viola, arancio o altro pastello. Aggiungere elementi sfumature del tridimensionale muro. Ad esempio, piatti decorativi di varie dimensioni, modelli e colori o uno specchio incorniciato con varie forme.

5. Foto
Raccolta di foto può aggiungere un tocco personale alla vostra camera, se visualizzato in modo corretto. È possibile mettere le foto sul muro lungo le scale, fare mensole a mettere le foto con cornici corrispondenti o fotografie in bianco e nero appese alle pareti sono colorate.


6. Focal Point
Ogni camera ha bisogno di un punto focale, coinquilini è il componente che più attirano l'attenzione e rendere gli occhi della gente immediatamente fissati sull'oggetto che entra nella stanza. I punti focali possono essere mobili dal design unico e un grande, pop-art poster o una parete di dimensioni specchio al centro della stanza.


 

Copyright © Arredamento Elegante