Tuesday, January 29, 2013

Bagno confortevole come a Spa




Si può fare il bagno come confortevole centro benessere, che vanno dalla selezione dei materiali e accenti interni per ricordare quanto è buono elimina lo stress nella sala benessere. Ecco alcuni suggerimenti per la creazione di una "spa privata" nella vostra casa.

Accenti caldi del legno
È possibile aggiungere materiali di legno nel vostro bagno. Questo accento potrebbe dare l'impressione che la camera è minimalista e rilassante sapore asiatico.

Materiali Naturali
Espandere l'uso di materiali naturali. Dare accenti di texture naturali come legno e pietra. Questi elementi danno la "vita" nel vostro bagno.

Inoltre, utilizzando le pietre del pavimento, i piedi saranno "massaggiato" ogni volta che si cammina. Se non si ha voglia di rock sul pavimento o pavimenti di questo tipo perché è troppo costoso, è possibile utilizzare un tappetino da bagno modellato e strutturato come una roccia.

Mat che è alla base della vasca è antiscivolo mat. Oltre al bagno, si può anche mettere nella zona doccia.

Accent pareti
Si può dare un accento mobile mettendo vanità sul muro. Lavello vanità o spazio tabella sul muro darà una sensazione più aperta nel vostro bagno.

Vanity è aperto
Oltre a galleggiante, è anche possibile avere una vanità aperta. Come suggerimento, assicuratevi di tenere solo un asciugamano o prodotti di bellezza qui. Questi elementi non sono facili da accumulare e il rendere il vostro bagno un pasticcio.

Sfumature di bianco
Usa colore bianco. Questi colori danno l'impressione di pulito e organizzato per tenerti fuori della pressione.

Creare continuità
È possibile creare una continuità utilizzando pavimenti e rivestimenti sono colorate. I pavimenti e le pareti sono stati colpiti insieme questo rende la stanza sembrare più grande.

Utilizzare vetro
È possibile aggiungere spazio utilizzando rinforzo in vetro. Componenti trasparenti renderà la stanza sembrare grande, perché non come se bloccati in uno spazio angusto.

Opzioni bathhub
Se volete una vasca, si dovrebbe scegliere una vasca da bagno che "affondare" nel terreno. Questa forma è quasi identica alla forma che si trova nel centro termale. Oltre a questo, basta fare un passo se si vuole entrare in esso.

Luce del sole
Dare la finestra, e l'assicurare che il sole può entrare nel vostro bagno. Se non è possibile utilizzare la finestra trasparente, sceglie vetro che è in grado di entrare nella luce. Proprio il fare in modo che nessuno può vedere all'interno.

Tenere pulizia
Non c'è niente di più rilassante di regolarità. Entrambi l'aspetto degli interni, nonché il posizionamento dei mobili in non sembra disordinato.

Orchidea fiore
È possibile aggiungere un ambiente confortevole con la presentazione di orchidee. Accent è spesso una "decorazione obbligatoria" nei salotti spa.



Candela
Questi accessori ultima comodità tolleranza della vostra spa personale. Accendi una candela e sentire il conforto di ammollo nella vasca da bagno, scrub da bagno, o altri trattamenti di bellezza accompagnati da luce fluorescente.

 

Copyright © Arredamento Elegante