Tuesday, January 29, 2013

Consigli per pulire casa in fretta


In vacanza di solito si hanno un sacco di visitatori. Purtroppo, il lavoro e la routine quotidiana per voi non hanno il tempo per pulire e preparare la casa per accogliere gli ospiti. Qui ci sono consigli su come abbellire la casa in un giorno.



1. Utilizzare Aspirapolvere
Aspirapolvere vi aiuterà memberihkan casa di polvere e perdita di capelli in fretta. Con questo strumento non c'è bisogno di sprecare un sacco di energia per pulire il pavimento o mobili per la casa di altri.

2. Dare priorità al buio per pulire le parti
Se non si ha molto tempo per pulire ogni angolo della casa, in modo da essere sicuri di pulire il più buio prima. La polvere sui mobili scuri, come i mobili in legno scuro di colore sarà molto evidente. In contrasto con mobili chiari.

3. Fornire Candele profumate o fiori
Accendere delle candele profumate analcoliche a graditi ospiti. Fragranze che serve anche come immagine accessorio può significare che sei una chiazza di petrolio nella gestione della casa. Scegli aroma di cannella di essere più a suo agio durante il giorno. In alternativa, mettere i fiori in ogni angolo della casa può anche rendere l'atmosfera di casa più piacevole.

4. Salva elementi impropri
Raccogliere elementi per rendere sporco come i giornali si sono accumulati per giorni o giocattoli al bambino di collocare gli ospiti invisibili. Perché quella roba servirà solo a rendere il vostro look casa disordinato. Assicurarsi che il bagno era tenuto pulito di asciugamani e vestiti sporchi appendere.
 

Copyright © Arredamento Elegante